Una giacca softshell antivento per motociclisti sportivi e di moto naked adatta alla guida in primavera ed estate.
La giacca Atracor è realizzata in tessuto softshell che gli conferisce eccellenti capacità di protezione dal vento. È dotata di una fodera fissa in rete e non è dotata di una membrana impermeabile. L'assenza di una membrana evita di sudare in condizioni di guida al caldo. La ventilazione si crea facilmente su tutta la lunghezza della giacca grazie al sistema Summer Comfort System Lite™. Basta aprire la cerniera principale e attaccarla alla seconda cerniera per scoprire il tessuto a rete lungo la cerniera principale.
Nella parte inferiore della cerniera principale è presente un altro elemento caratteristico. Questo rinforzo chiamato Zip Grip™ ti consente di muoverti facilmente, anche con i guanti. Altri elementi distintivi del marchio sono il passante per cintura (per evitare che la giacca lasci scoperta la schiena in caso di caduta) e il gancio per cappuccio; un supporto sintetico in cui il cappuccio può essere fissato per evitare che si muova.
Le protezioni antiurto RISC™ di livello 1 sono presenti sulle spalle e sui gomiti. Il paraschiena RISC™ è disponibile separatamente e può essere facilmente posizionato nell’apposito scomparto.
Passante per cintura Porta felpa con cappuccio Predisposizione per paraschiena RISC Protezione per ginocchio/gomito RISC (KE01, KE02, KE03) Zip Grip Summer Comfort System
Funzionalità:
Cappuccio staccabile
Sicurezza:
Predisposta per paraschiena Protezione gomiti Protezione flessibile Protezione odori Protezione spalle Protezione ventilata , catarifrangente
Comfort:
Fodera in rete
Adatto a:
Uomini
Stile:
Sport - Naked
Tipo di tempo:
Caldo
Tecnico
Omologazione:
A EN17092 RISC CE Livello 1 protezione gomiti RISC CE Livello 1 protezione spalle
Materiali:
Softshell.