CASCO SHOEI NEOTEC 3 WHITE

Codice: 120700


Prezzo di listino: € 669,00
Scontato del 5%

635,55

Prezzo inclusa Iva 22%


Consegna prevista entro il 28/05/2024

Richiedi informazioni
con WhatsApp


L'immancabile casco modulare Neotec sport-touring di Shoei è ora disponibile nella sua terza versione: il Neotec 3, che vanta non solo la nuova omologazione ECE 22.06, ma anche la doppia omologazione P/J (Jet e Integrale).

Modulare GT compatto e di alta gamma, vanta una forma scultorea e fluida per un'aerodinamica superiore. La calotta, realizzata in fibra AIM (una miscela di fibre organiche e multi-composite per un migliore assorbimento e una rigidità ottimale), è disponibile in 3 misure di calotta per una vestibilità ideale.

Il Neotec 3 presenta anche una nuova lente chiara CNS-3C, sempre dotata del sistema antiappannamento Pinlock®, con le stesse dimensioni del Neotec II, ma con un sistema di chiusura centrale. Il parasole QSV-2 ha una copertura superiore di 5 mm ed è identico a quello presente sui caschi Shoei GT-Air 2 e J-Cruise 2.

All'interno, il Neotec 3 presenta un nuovo rivestimento interno più tecnico, realizzato con una lega di materiali diversi rispetto al suo predecessore. Il nuovo design dei guanciali, con una maggiore copertura posteriore, limita l'ingresso dell'aria.

Il cinturino micrometrico è più sottile e quindi meno restrittivo per il pomo d'Adamo. Le sue parti laterali, che corrono lungo la mascella, riducono al minimo lo spazio e migliorano l'insonorizzazione.
Infine, ma non meno importante, i nuovi attacchi consentono di integrare l'interfono Sena SRL-3, più sottile, con la porta della batteria nella parte posteriore del casco.

Ultraconfortevole, ultraventilato grazie alle molteplici prese d'aria e ai 2 estrattori posteriori, aerodinamico grazie allo spoiler integrato, è disponibile in versione liscia e deco. Il Neotec 3 è più che mai un casco modulare ad alte prestazioni, versatile e di alta gamma, dotato di una serie di caratteristiche di comfort per i motociclisti più esigenti.